La nascita di Satellite

Dance around this bedroom
Like we’ve only got tonight
Not about to let you go
Until the morning light
You can be my whole world
If I can be your satellite
Let’s dance around this bedroom
Like tonight’s our only night

Satellite – Nickelback

Secondo voi è possibile odiare l’uomo che canta la vostra canzone preferita? Direste “No, impossibile!” ed è quello che pensavo anche io, fino a quando il caro Chad Kroeger si è operato ed è stato costretto a cancellare tutte le date del tour per la convalescenza.
E indovinate un po’, chi è che ha plagiato, supplicato e minacciato genitori e fidanzato per ottenere il biglietto per il loro concerto? La sottoscritta, sicura che la sfiga non l’avesse perseguitata anche questa volta.
Non è che Chad si sia ammalato apposta, certo, però era pur sempre il sogno di una vita.
Vita breve, in fondo sono solo 18 anni che vivo, ma pur sempre una vita.

Così, in onore della canzone che più di ogni altra rispecchia il mio modo d’essere (di cui parlerò in qualche post più in là), ho iniziato a usare su alcune piattaforme questo mio pseudonimo:
Satellite Aqua Montrose

Rispetto al mio vero nome, lasciatemelo dire, fa la sua “porca figura”.
Tuttavia, non è per quello che ho deciso di chiamarmi così. Verrà l’articolo in cui spiegherò ogni cosa, ma non sarà questo! (Non so se qualcuno ha colto la somiglianza con verrà il giorno ecc).
Per ora accontentatevi di questo e di quello straccio di informazioni che ho scritto su di me. Per ora è tutto, linea allo studio!

Satellite

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

Su ↑